GP

Carissimi, diffondiamo per tempo due iniziative che speriamo possano vivacizzare un po' questo periodo così incerto e che vedranno protagonisti nelle azioni di organizzazione, sevizio bar e guida turistica i partecipanti al progetto Autbnb.

Ricordiamo che Autbnb è il tentativo di star up di una piccola agenzia turistica (soggiorni, escursioni, esperienze inclusive) di persone autistiche, rivolta a soddisfare in particolare le esigenze di persone con bisogni educativi speciali e delle loro famiglie.

La pandemia ha rallentato i lavori, ma piccole cose si stanno provando a fare e saremmo felici che un po' di pubblico partecipasse a queste prime giornate di outing.

Vi aspettiamo dunque numerosi e vi ringraziamo per l'attenzione 🙂
Prenotatevi al numero 348 920 7184 oppure via mail a autbnb@gmail.com oppure tramite il form di prenotazione su https://autbnb.it/#SaveMySpot

Lo staff di Giuliaparla e Autbnb #autismo #autbnb #esperienzeinclusive
www.autbnb.it

Sostieni Giuliaparla

Fai una donazione a Giuliaparla Onlus - Società Cooperativa Sociale IBAN: IT62Z0306909606100000012956 Indica nella causale "donazione"